venerdì 14 giugno 2019

Zuccarini pronto per il suo primo discorso in piazza da sindaco e il suo nome scritto nella teca comunale


Giampiero Bianchini che verga in italico, il nome del nuovo sindaco
Stefano ZUCCARINI.


Dopo l'incontenibile gioia della vittoria, Stefano Zuccarini si prepara per il suo primo discorso di questa sera in  piazza, in occasione della vigilia della Giostra della Quintana.


Questa mattina in comune, il Vigile Urbano, nonché calligrafo autodidatta e per diletto, ha trascritto il nome di Stefano Zuccarini sull'Albo Comunale dove sono annoverati tutti i primi cittadini del centro del mondo.

La trascrizione precisa e puntuale è frutto di grande esperienza da parte di Giampiero Bianchini, virtuoso e competente, figlio d'arte,visto che la mamma maestra e bravissima nelle arti calligrafiche gli ha insegnato il "mestiere".

Intanto non si placano i rumor's, per quanto riguarda la nomina dei vari assessori e delle quote rosa che in realtà non sembrano affatto essere state definite, unica certezza è la nomina di almeno un assessore esterno se non di più, visto che il nodo forse più complicato da sciogliere in questo momento, perché, ai voti devono corrispondere reale e comprovata competenza ed esperienza, per poter poi affrontare seriamente un assessorato.
Per la parte maschile invece, visto che Salvini ha annunciato che chi vorrà candidarsi in regione non può ambire al ruolo di assessore, nel frattempo in comune, pare che abbia favorito la quadra con Barili, Meloni, Schiarea, Cesaro.

La fibrillazione è comunque innegabile, proprio in casa Lega, dove tutti hanno contribuito al grande risultato ma non tutti potranno essere inseriti in consiglio e in Giunta.

Nei prossimi giorni, quando fra riunioni di partito e incontri vari, tutto sarà più chiaro, nei tempi previsti, la giunta sarà rivelata alla città così come il nuovo consiglio.




Nessun commento:

Posta un commento