venerdì 17 gennaio 2014

Al Chiostro San Nicolò di Spoleto va in scena "PINNOCCHIU" esilaranti gag sulla "Spoleto bene"

QUESTA SERA LA COMPAGNIA DELLA RIVISTA CON UN NUOVO DEBUTTO AL CHIOSTRO  SAN NICOLO': PINNOCCHIU!



Per anni abbiamo seguito l'ufficio stampa, dopo averlo allestito di sana pianta, della Rivista Spoletina, inizialmente snobbata dalla stampa locale,  fino a quando, tutte le testate cartecee e online, hanno partecipato alle conferenze stampa, che venivano indette presso il ristorante "La Pecchiarda". 
E' stata una esperienza straordinariamente ricca a livello umano e ringrazio lo staff della Rivista di avermi dato la possibilità di "viverli, fotografarli, raccontarli" per tanti anni!















Un particolare che posso testimoniare, è il momento che si ripete ad ogni inizio spettacolo, in cui il regista Fabio Pinchi comincia ad intonare una "oooo" sempre più forte e tutti in coro accorrono, lasciando stare qualsiasi faccenda stanno facendo, per radunarsi a mucchio e urlare tutti insieme le tre magiche paroline: MERDA, MERDA MERDA............! 

Le stesse, che urlavano gli attori di fine '800 quando, se di escrementi ve ne erano tanti davanti al teatro, significava molte carrozze, tanti cavalli, numeroso pubblico e dunque GRANDE SUCCESSO!
Quello che auguro allo straordinario amico Pinchi e a tutta la compagnia dell RIVISTA!



CHIOSTRO DI SAN NICOLO'
17 GENNAIO 0RE 21 - 18 GENNAIO 0RE 21 - 19 GENNAIO ORE 16 - 19 GENNAIO ORE 21 - 24 GENNAIO 0RE 21 - 25 GENNAIO 0RE 21

PREVENDITA
PRESSO IL BAR SANTI E PECCATORI, TUTTI I GIORNI DALLE ORE 17 ALLE ORE 21 - I GIORNI DELLO SPETTACOLO LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI SI SPOSTERA' PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO

REGISTA FABIO PINCHI

Nessun commento:

Posta un commento